Il Nuovo X PULL è un innovativo banco sollevatore per tiri e riparazioni veloci “Fast Repair” oggi tanto attuale e necessaria.

La struttura molto compatta e con un’altezza di solo 10 cm, anche per riparazioni di vetture sportive, permette grandi prestazioni, e universalità di operazioni.

Il posizionamento del veicolo è veloce e pratico, si solleva la vettura sui tamponi dei braccetti orientabili e si applicano le morse regolabili in altezza per serrarle sulle creste sottoporta, senza l’ausilio di carrelli per il centraggio della vettura.

Le quattro morse per il bloccaggio della vettura, si regolano velocemente con l’ausilio di una pistola ad aria che aziona il meccanismo di salita o discesa per il posizionamento all’altezza scelta dall’operatore.

Il telaio ha un altezza di solo 10 cm, è possibile quindi posizionare qualsiasi tipo di vettura anche per riparazioni di vetture sportive e di essere utilizzato spesso come sollevatore per operazioni frequenti come montaggio-smontaggio, saldatura e lucidatura.

X-Pull è la scelta ideale per abbinarlo a qualsiasi tipo di sistema elettronico di misurazione, per unire potenza e precisione.

La centralina elettroidraulica è dotata di pulsantiera dei comandi con 6 metri di cavo permettendo all’operatore di essere sempre vicino al sollevatore durante le operazioni di posizionamento della vettura.

La portata utile netta del sollevatore è di 2500 kg.