BRS VAPO +

BRS Vapo+ Aspirolava a vapore per il lavaggio professionale della tappezzeria e tanto altro ancora.

Speciale caldaia in rame che consente l’impiego dell’acqua di rubinetto senza additivi chimici anticalcare.

Bocchetta aspirante a comando meccanico per un istantaneo controllo del vapore.

Pratico e funzionale vano porta spruzzatori di prodotti detergenti e porta oggetti.

Le generose dimensioni del diametro delle ruote posteriori e spessore delle ruote anteriori, consentono un’agevole spostamento anche su superfici impegnative come i grigliati.

Il lavaggio a vapore non bagna la tappezzeria, tuttavia l’evaporazione dell’umidità residua nei sedili, può essere anticipata dal sistema di asciugatura alimentato dal generatore di aria calda disponibile a bordo dell’aspirolava.

I cattivi odori all’interno dell’auto spesso dipendono da contaminazioni batteriche presenti ad esempio nei condotti del climatizzatore, in questi casi tutt’altro che rari, è necessario sottoporre la vetture alla sanificazione professionale dell’abitacolo, BRS Vapo+ è dotata di un generatore di ozono pressoché inesauribile, per questa specifica e delicata funzione.

Il nome BRS Vapo+ si divide in due parti, la prima parte sta per Bellini’s Reconditioning System, la seconda parte è nata da una caratteristica, quando occorre la macchina può produrre il Super Vapore, grazie alla possibilità di incrementare la potenza di oltre il 30%, genera un potente getto di vapore utilizzabile per svariati scopi con i diversi accessori.

Il Super Vapore di BRS Vapo+ si può impiegare anche per il lavaggio esterno dell’auto, in tutti quegli ambiti privi di scarichi depurati previsti dalle normative, rappresenta una potenziale opportunità oltre che una concreta alternativa al lavaggio tradizionale.
Le modeste dimensioni e peso della macchina consentono il facile trasporto ed il lavaggio può essere effettuato anche a domicilio.

Il lavaggio a vapore di BRS Vapo+ con il suo Super Vapore non bagna in terra e non ha bisogno di depuratore!!!