L’EVOLUZIONE DELLA ZONA LATTONERIA GLOBALJIG

Global Wheels

Sistema computerizzato di assetto ruote 3D che permette un controllo indipendente ed un facile utilizzo sui banchi di raddrizzatura Globaljig con il vantaggio di poter scegliere comodamente l’altezza di lavoro.

Il sistema e dotato di una Stazione di controllo mobile, composta da: Carica batterie per i rilevatori 3D, PC con tastiera con comandi di sequenze facilitati e colorati, Monitor e Stampante.

Ai lati sono posizionate le staffe di sostegno per l’appoggio degli esclusivi Target con obbiettivi 3D, che permettono di evitare la compensazione del fuori centro.

Le telecamere dei rilevatori dialogano tra loro ai lati della vettura sul banco, garantendo la compensazione automatica della planarità e sono collegate via Bluetooth alla stazione mobile, consentendo finalmente anche in carrozzeria, un’immediata diagnosi della campanatura, incidenza e allineamento delle ruote.

MAXISYS ADAS

Il Software del sistema Global Wheels è in grado di dialogare con la maggior parte dei sistemi per i controlli ADAS oggi tanto attuali ed indispensabili, che permettono un perfetto e rigoroso controllo dopo un incidente di qualsiasi entità, per un corretto uso dei dispositivi elettronici e per la massima sicurezza delle persone.