Inaugurato lo scorso 18 Novembre,  il nostro nuovo Training Center Bellini Systems,

BW6A9950

 

“Grazie a tutti quelli che ci sono venuti a trovare e danno un senso al nostro lavoro ogni giorno (clienti, fornitori, amici e parenti), senza di voi saremmo poco o niente. 
Un grazie speciale a tutti i componenti della nostra grande piccola “famiglia”, che con il vostro sacrificio e impegno fino all’ultimo secondo, avete reso possibile l’arrivare e l’avvenire di una giornata come quella di ieri. 
Un bel traguardo, ma solo una partenza. ” 

Andrea Iacucci Ostini (Export Manager Bellini Systems)

 

Un ringraziamento particolare lo dobbiamo rivolgere alla Carrozzeria Corsano Point di Firenze, per le belle parole spese nei nostri confronti:

 

“Carissimo Lorenzo,

volevamo ringraziare te e tutte le fantastiche persone che sabato ci hanno accolto e coccolato nella vostra fantastica azienda.

Sebbene relegare i ringraziamenti alla sola giornata di sabato sia altamente ingeneroso nei vostri riguardi.

Nel corso dei miei, quasi, 40 anni di carriera in questo settore, ho avuto modo di interagire con svariate aziende, e ti posso garantire che da voi e con voi si percepisce un’aria totalmente diversa.

È indubbia la distanza di spessore economico e strutturale che separa la vostra e la nostra azienda, benché siete bravissimi a non farlo percepire.

Adottate in maniera impeccabile questa formula: Valori condivisi e Credibilità che insieme costruiscono fiducia, al contrario di: Rischio e distanza che la indeboliscono.

Di tanto in tanto per colmare il divario bisogna agire in modo disinteressato e, se necessario, saperci adattare alle esigenze degli altri. Perché se agissimo esclusivamente per i propri interessi, in pochi sentirebbero il bisogno di affidarsi a noi.

Questo è ciò che voi trasmettete.

Bravi, bravi davvero.

Con affetto.

Maurizio e Giusy “

di nuovo GRAZIE A TUTTI!