logo koala

La scelta giusta per la riparazione veloce

Koala è un piccolo banco di raddrizzatura dotato di grandi possibilità e versatilità. Adatto a tutte le situazioni di “Fast-Repair”, la riparazione rapida oggi tanto attuale. E non solo: infatti Koala oltre alle dotazioni di base, che comprendono 4 morse di ancoraggio, il braccio di tiro e 4 carrelli di posizionamento, può accogliere numerosi altri accessori del Sistema Universale GLOBALJIG. Il controllo a ponte per gli ammortizzatori McPherson (E121) ad esempio, può essere agevolmente installato, come pure gli ancoraggi per autovetture Mercedes/BMW (D223/7), e cosi via. Anche vari sistemi di misura, siano essi di tipo elettronico come il GLOBALSCAN di Globajig o meccanico di altri produttori, possono essere agevolmente utilizzati grazie alla capacità del banco Koala di variare, senza compromettere la necessaria rigidità, lo spazio fra il banco ed il pianale della vettura in riparazione.

Koala può essere fornito in versione da incasso, con una opportuna lamiera di copertura, per ottenere così tutto lo spazio disponibile in officina nei momenti di non utilizzo dell’attrezzatura.
Inoltre Koala può essere utilizzato in combinazione con programmi di assetto ruote, di diagnosi per valutazione del danno, ed anche, in alcuni casi come sollevatore per il ricondizionamento di vetture usate.

SCHEDA TECNICA

LUNGHEZZA 3000 mm
LARGHEZZA 930 mm
ALTEZZA MIN. 135 mm
ALTEZZA MAX 1650 mm
PORTATA UTILE 2500 Kg
PESO TOTALE 1425

foto koala 2
foto koala 1-ridotto